Commissione inclusione

La Commissione Inclusione coadiuva e supporta il Dirigente scolastico nelle attività organizzative e didattiche dell’Istituzione scolastica.

Cosa fa

La Commissione Inclusione coadiuva e supporta il Dirigente scolastico nelle attività organizzative e didattiche dell’Istituzione scolastica.
La Commissione ha il compito di:

  • coadiuvare e supportare il Dirigente scolastico nelle attività organizzative e didattiche dell’Istituzione scolastica relative all’oggetto.
  • Redigere verbale dei lavori svolti;
  • Monitorare l’andamento didattico degli studenti oggetto della Commissione Inclusione, in itinere durante l’anno scolastico, rappresentando alla Dirigenza discrasie o esigenze sopraggiunte al fine di apportare adeguati correttivi.

Organizzazione e contatti

Dipende da

Contatti

Sedi

  • indirizzo

    Via Einaudi, 7 – 20003 Casorezzo (MI)

  • CAP

    20003

  • Orari

    Dalle 08:30 alle 16:30

  • Rif.

    Luana Nicolini Teresa Vanda Chiodini

  • indirizzo

    Via Litta - 20010 Ossona (MI)

  • CAP

    20010

  • Orari

    Dalle 08:30 alle 16:30

  • Rif.

    Luana Nicolini Teresa Vanda Chiodini

  • indirizzo

    Via Dante, 1 – 20002 Ossona (MI)

  • CAP

    20002

  • Orari

    Dalle 08:30 alle 16:30

  • Rif.

    Luana Nicolini Teresa Vanda Chiodini

  • indirizzo

    Viale Repubblica, 45 – 20010 S. Stefano Ticino (MI)

  • CAP

    20010

  • Orari

    Dalle 08:30 alle 16:30

  • Rif.

    Luana Nicolini Teresa Vanda Chiodini

  • indirizzo

    Via Umberto I - 20010 Casorezzo (MI)

  • CAP

    20010

  • Orari

    Dalle 08:30 alle 16:30

  • Rif.

    Luana Nicolini Teresa Vanda Chiodini

  • indirizzo

    Via Einaudi, 7 – 20003 Casorezzo (MI)

  • CAP

    20003

  • Orari

    Dalle 08:30 alle 16:30

  • Rif.

    Luana Nicolini Teresa Vanda Chiodini

  • indirizzo

    Viale Repubblica, 43 – 20010 S. Stefano Ticino (MI)

  • CAP

    20010

  • Orari

    Dalle 08:30 alle 16:30

  • Rif.

    Luana Nicolini Teresa Vanda Chiodini

Ulteriori informazioni

I componenti della Commissione Inclusione dovranno relazionarsi con tutte le risorse professionali della Scuola, in special modo con le Funzioni Strumentali, in modo proficuo e partecipativo avendo cura di promuovere un clima relazionale sereno e cooperativo.

Skip to content